13apr 2018
LA PRALINA SHOCKINO ARRIVA A NOLO PER LA DESIGN WEEK

In occasione della Design Week torna a Milano Shockino, la pralina componibile unica al mondo che vanta la Menzione d'onore al Compasso d'Oro Internazionale (1). Sarà infatti possibile degustarla in tutti i suoi mix e acquistare le varie confezioni nel cuore di Nolo presso HUG, community di rigenerazione urbana che che ha sede nella corte di un'antica fabbrica di cioccolato.

Data da annotare, sabato 21 aprile dalle ore 20.30 alle ore 23.00: i designer, ideatori del prodotto (2), si cimenteranno, infatti, in uno Shockino Time rivolto ai curiosi e agli appassionati, per far comporre la pralina personalizzata scegliendo tra i 18 gusti disponibili e i 216 mix possibili (3). Ogni Shockino è un'esperienza sensoriale e di gusto. Inoltre ogni pralina celebra il design italiano e le tipicità gastronomiche del nostro territorio. Sempre presso lo spazio HUG, sarà possibile acquistare le varie confezioni ad un prezzo speciale riservato a tutti i visitatori, per un regalo da vero "food-design addicted".

 

HUG - Via Venini 83 - Milano.

Shockino time | sabato 21 aprile dalle ore 20.30 - 23.00

Il prodotto è acquistabile dal 18 al 22 aprile | orari 8.30 - 23.00 (nel weekend dalle ore 9.00)

Indirizzo : Via Venini 83 Milano

1

2

3

Photo Credits

Photo 1 : Carlo Fico

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Verde, colore della speranza, della vitalità, dell’io, della fertilità e naturalmente della natura (1).
In attesa dell’estate, complice la rinnovata voglia di stare più tempo all’aperto, godendosi il tiepido sole durante i weekend, questo colore che infonde gioia e benessere, alimenta la nostra energia fisica e mentale. Indoor e outdoor, nell’architettura (2) ma anche verde urbano, in centro come in periferia, all’insegna, perché no, di un’ecologia sociale. In tutte le sue declinazioni e sfumature, stimola il desiderio di mettere alla prova il nost...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.