09mar 2018
Firenze - Taste 13 - Cosa vedere e gustare
In arrivo il Kit Pizza di Savini Tartufi 

In occasione di Taste 13 al via da domani alla Stazione Leopolda di Firenze, tappa obbligata allo stand dell’azienda toscana Savini Tartufi. Come ogni edizione, infatti, non mancheranno novità gustose e divertenti. Tra le tante, da scoprire e assaporare il Kit Pizza (1) prodotto in co-branding con MyCB, pensato per tutti coloro che amano aggiungere una nota di sapore alla classica pizza. Nella scatola dal pack giovanile e giocoso sono contenuti prodotti dall'uso molteplice, adatti sia per la pizza che per altri condimenti. Dalla miscela composta da farina (integrale e macinata a pietra) e lievito, all’olio al tartufo per la teglia, alle acciughe al tartufo, per citane solo alcuni.
L'altra novità è Tartuveg, burro 100% vegetale (2). Un prodotto che nasce per soddisfare la necessità di tutti coloro che preferiscono consumare prodotti di origine animale senza rinunciare al piacere del burro. Con una base di olio Extra Vergine di Oliva toscano a cui si aggiungono burro di cacao e il tartufo estivo per assicurare un'esperienza gustativa sana e gustosa. Può essere usato per preparare il classico tagliolino al tartufo ma anche uovo, carne, pesce e crostini. Gli ingredienti? Olio extra vergine, burro cacao, acqua, tartufo estivo.
A completare l'offerta delle new entry, la linea I dolci profumi del Tartufo (3), ma non vi sveliamo di più… Una sosta gourmet dai tartufai renderà meglio giustizia al palato.

 

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

State leggendo queste righe? ebbene sì, l’estate sta per essere archiviata e siamo pronti a riprendere le nostre attività quotidiane. Chi, come nulla fosse, vive questo passaggio in tutta armonia e scioltezza, chi invece soffre di irritabilità, stanchezza, insonnia, in una parola è vittima della sindrome da “rientro”.
Nulla di grave certo, e neppure di irrimediabile ma una ripresa graduale può alleviare il malessere diffuso dei più sensibili. Come? A settembre, almeno fino all’equinozio d’autunno (il 22), le giornate sono ancora lunghe e tutte da inventar...

 

 

SIAL bann it 728x90 distribuzione moderna 002


FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.