20nov 2017
DimmidiSì e i nuovi superfood da preparare in un lampo
dalle zuppe alla spaghettata di verdura

Sfido chiunque a "dire di no" difronte alle tante e nuove prelibatezze appena "sfornate" in casa DimmidiSì. Stiamo parlando del brand tutto italiano, forte nella produzione della IV gamma, che da sempre ha fatto del proprio core business la freschezza garantita. E proprio alcuni giorni fa sono state presentate, in anteprima alla stampa a Milano, le nuove ricette di zuppe (1) che vanno ad arricchire la ormai nutrita linea dei primi piatti pronti e sani (2).
Dalla Vellutata Pomodoro e Lenticchie (3), del paniere Ricette Gourmet che già annovera prelibatezze come la Vellutata Porcini e Castagne (4) e il Minestrone Quinoa e Cavolo riccio, fino alla Zuppa Cannellini e Broccoli (5) della gamma più tradizionale.
Un mix di sapori vibranti e valori nutrizionali notevoli: gli ingredienti tutti naturali, infatti, sono pensati per un’alimentazione equilibrata e genuina.

Non solo zuppe però… per chi ha voglia di mangiare la verdura in modo più divertente o per chi deve, invece, convincere i più piccoli a non alimentarsi di sole proteine, ecco che i DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura e DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdura possono essere una buona alternativa. Velocissimi da cucinare, 100% verdure fresche e con un apporto di carboidrati inferiore al 7%. Un primo piatto di… sola verdura a forma di spaghetto!
Ma vediamo come prepararli… In una padella calda, si scaldano gli spaghetti per 4 minuti a fiamma viva con 1/3 di un bicchiere d’acqua per poi condirli a piacere: sugo, erbe aromatiche, spezie e tutto quello che la fantasia può suggerisce.

Questa new entry è composta da due deliziose proposte: DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura – nei mix Zucchine e Carote e Barbabietola e Carote (6) – e DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdura in due ricette per un primo piatto già completo: Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini semisecchi (7) e Spaghetti di Barbabietola e Carote con feta e soia edamame.

Un esplosione di superfood, da preparare in un istante, a casa come fuori: da non dimenticare, infatti, che molti dei prodotti sono dotati di comodi kit con tovaglioli, posatine e condimenti, mentre le ciotole delle Zuppe, per esempio, sono microondabili.
Tutti reperibili comodamente sotto casa, nel banco frigo del reparto ortofrutta di Super e Iper.


SCHEDE TECNICHE LINEA GOURMET

Velluta Pomodoro e Lenticchie

Ingredienti: acqua, lenticchie rosse decorticate, polpa di pomodoro, patate, cipolle, carote, bevanda di soia, doppio concentrato di pomodoro, olio extravergine di oliva, capperi, sale

(2 porzioni)

Shelf life: 14 giorni

Prezzo: 3,49 euro

Velluta Porcini e Castagne

Ingredienti: acqua, patate, funghi champignon, cipolla, castagne, bevanda di soia, ceci, funghi porcini, sale, olio extravergine di oliva

(2 porzioni)

Shelf life: 14 giorni

Prezzo: 3,49 euro

 

LINEA CLASSICA

Zuppa Cannellini e Broccoli

Ingredienti: acqua, verdure, patate, spinaci, sedano rapa, zucchine, fagioli cannellini, cavolo, broccolo, piselli, olio extravergine di oliva, sale, coriandolo

(2 porzioni)

Shelf life: 14 giorni

Prezzo: 3,00 euro

 

DIMMIDISì… AGLI SPAGHETTI DI VERDURA - Zucchine e Carote

DIMMIDISì… AGLI SPAGHETTI DI VERDURA - Barbabietola e Carote Prezzo:

1,99 euro

DIMMIDISì… ALLA SPAGHETTATA DI VERDURA - Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini

DIMMIDISì… ALLA SPAGHETTATA DI VERDURA - Spaghetti di Barbabietola e Carote con soia edamame e feta

Prezzo: 2,99 euro

1

2

3

4

5

6

7

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Natale (1) è... ritrovare ogni anno vecchi amici con cui festeggiare. No, questo pensiero non è mio, anche se lo condivido, ma si legge in un vecchio libricino di Schulz, magnifico disegnatore dei Peanuts. La frase è bellissima, incredibilmente vera. In fondo molti di noi celebrano il Natale in modo tradizionale. Consueto. Ogni famiglia ha i suoi cerimoniali che ritrova puntuale ogni anno. Cambiano forse gli addobbi. Certamente i regali. La mise en place del cenone stupisce per qualche ornamento in più ma il mood resta sostanzialmente intatto. Ed è bello sprofondare e lasc...

 

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.