18mag 2018
Cagliari - A cena dallo chef stellato Luca Marchini
Appuntamento il 18 e il 19 maggio

Lo chef stellato Luca Marchini (1) de L’erba del re di Modena a Cagliari! Stasera e domani (18 e 19 maggio ) ospite dell’Italian Chef Cooking School di Largo Carlo Felice per una dinner experience assolutamente straordinaria e domani a capo di una master class sui segreti della sua cucina, unica nei sapori.
Mettiamola così: per mangiare o frequentare il suo corso dovreste prendere un taxi o il treno, per recarvi all’aeroporto più vicino, Olbia o Alghero o Cagliari, prendere un aereo, poi prendere un altro mezzo, arrivare al suo ristorante, dopo aver prenotato prima naturalmente, cenare o fare il corso, pernottare e il giorno dopo rifare tutto il cammino, a ritroso. La Scuola Italian chef Cooking School offre l’opportunità unica e irripetibile di avere in Sardegna, praticamente a domicilio, dei personaggi di eccellenza assoluta nell’alta ristorazione internazionale, Luca Marchini è uno di questi, e una delle stelle più brillanti.
Domani durante la master class i corsisti impareranno i segreti delle preparazioni della famosa piovra in porchetta con crema di piselli e rapa rossa, degli spaghetti alla birra con stracciatella e cozze, del tonno marinato con soia, crema di pomodorini confit e panna acida, della pasta croccante con fagioli, emulsione al lime e crema alle vongole, delle mitiche crespelle ricotta spinaci, succo di gamberi alla bisque e tanto altro (2 - 3).
Appuntamento stasera alle 20,45 in Largo Carlo Felice n. 18 al Primo piano, domani si bissa con il corso “Cucina creativa base di pesce” dalle 9 alle 17. 

Sono rimasti pochissimi posti, quindi... affrettatevi! (4)

Indirizzo : Largo Carlo Felice, 18 Cagliari
Telefono : 070 2046927

1

2

3

4

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Avete già stilato il vostro vademecum per star meglio e per far star meglio l'ambiente?
Nulla di trascendentale... iniziamo da 5 imput basici ma preziosi per uno stile di vita sano, sostenibile e longevo.
Non sottovalutate le 8 ore di riposo, meglio se abbinate a un risveglio a orari fissi. Un equilibrato circolo virtuoso inizia la sera coricandosi non troppo tardi per svegliarsi presto e poter godere di una colazione in completo relax, da preferire con frutta di stagione e cereali (1). Ragion per cui NON ritardate o peggio buttate a terr...

 

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.