18mag 2018
Cagliari - A cena dallo chef stellato Luca Marchini
Appuntamento il 18 e il 19 maggio

Lo chef stellato Luca Marchini (1) de L’erba del re di Modena a Cagliari! Stasera e domani (18 e 19 maggio ) ospite dell’Italian Chef Cooking School di Largo Carlo Felice per una dinner experience assolutamente straordinaria e domani a capo di una master class sui segreti della sua cucina, unica nei sapori.
Mettiamola così: per mangiare o frequentare il suo corso dovreste prendere un taxi o il treno, per recarvi all’aeroporto più vicino, Olbia o Alghero o Cagliari, prendere un aereo, poi prendere un altro mezzo, arrivare al suo ristorante, dopo aver prenotato prima naturalmente, cenare o fare il corso, pernottare e il giorno dopo rifare tutto il cammino, a ritroso. La Scuola Italian chef Cooking School offre l’opportunità unica e irripetibile di avere in Sardegna, praticamente a domicilio, dei personaggi di eccellenza assoluta nell’alta ristorazione internazionale, Luca Marchini è uno di questi, e una delle stelle più brillanti.
Domani durante la master class i corsisti impareranno i segreti delle preparazioni della famosa piovra in porchetta con crema di piselli e rapa rossa, degli spaghetti alla birra con stracciatella e cozze, del tonno marinato con soia, crema di pomodorini confit e panna acida, della pasta croccante con fagioli, emulsione al lime e crema alle vongole, delle mitiche crespelle ricotta spinaci, succo di gamberi alla bisque e tanto altro (2 - 3).
Appuntamento stasera alle 20,45 in Largo Carlo Felice n. 18 al Primo piano, domani si bissa con il corso “Cucina creativa base di pesce” dalle 9 alle 17. 

Sono rimasti pochissimi posti, quindi... affrettatevi! (4)

Indirizzo : Largo Carlo Felice, 18 Cagliari
Telefono : 070 2046927

1

2

3

4

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Risate, colori accesi, aria leggera, luce, emozioni condivise, strillo dei gabbiani (1), aperitivo con gli amici, canto delle cicale, sguardi, felicità, piedi nella sabbia, salsa di pomodoro, spirito nomade, la casa che amiamo, una tenda che svolazza, momenti di relax, vino rosato, tavola apparecchiata sotto il pergolato, persiane socchiuse, fingerfood, tuffo dalla scogliera, insenatura, prosciutto e melone, vento caldo, profumo dei pini marittimi, ritmi naturali, letture, fuga dalla città, orizzonte a perdere (2), spirito creativo, sogni sotto l’ombrellone, grigliate, tra...

 

 

SIAL bann it 728x90 distribuzione moderna 002


FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.