06dic 2017
a milano il brunch domenicale si fa dal Mixology Food Bar Bulk
IL NUOVO BRUNCH & COCKTAIL meneghino

È una tradizione tutta americana, ma che ormai ha preso piede anche da noi, per lo meno nelle grandi città quali Milano e Roma. Parliamo del brunch domenicale: una maniera – nuova - di mangiare, condividere, relazionarsi. Un’opportunità per sperimentare, per chi non l’abbia ancora fatto, le gioie di questa colazione “rinforzata” o di pranzo “diminuito”, fate voi – viene offerta dal Mixology Food Bar Bulk, che si trova all’interno del nuovo 5 stelle Hotel Viu in via Aristotile Fioravanti 4 a Milano (1).
In un luogo che in passato rappresentava un centro sociale e si è trasformato in una location moderna e di design, che apre le sue porte a tutti coloro che voglio respirare aria di avanguardia e libertà, Bulk Mixology Food Bar (2) invita i suoi clienti ad assaporare proposte food&drink di qualità, all’interno di un ambiente insolito e di sicura atmosfera.
Così, ogni domenica, fino a metà maggio, dalle ore 11 alle ore 16, verrà presentato un menù alla carta firmato dallo chef Giancarlo Morelli: ecco i pancakes, i waffle, gli smoothies, (3 - 4) protagonisti del brunch americano, in grado di soddisfare le esigenze di chi voglia gustarsi quest’esperienza comodamente seduto nella rilassante, conviviale e moderna sala del Bulk. Ma insieme al cibo anche le bevande saranno studiate per l’occasione, con una selezione di light cocktail studiati e rivisitati ogni volta, con l’utilizzo di prodotti legati alla stagionalità e con un cocktail speciale al mese, pensato in collaborazione con uno dei 6 brand che fanno da sponsor all’evento: Bulleit, Zacapa, Single Malt, Jhonny Walker, Tanqueray, Ketel One, Don Julio.
Un'intramontabile accoppiata cocktail-brunch che saprà stupire, attirare, conquistare i milanesi e non solo. Vanno bene il risotto e la cotoletta, nei menu di tutti i giorni, ma vuoi mettere, la domenica, un sano pancake con marmellata (5)?

 

Info:

 

Indirizzo : Via Aristotile Fioravanti 4 milano
Telefono : 02 8001 0918

1

2

3

4

5

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Poco tempo fa mi è capitato di leggere un libro molto singolare… “La vita segreta degli alberi” di Peter Wohlleben, edito Macro, 2016 (Pp. 265 - Prezzo 18,60) che racconta storie incredibili sulle facoltà sorprendenti degli alberi (1): l’autore, celebre guardia forestale, ne parla basandosi sia sulle più recenti scoperte scientifiche, sia sulle sue esperienze dirette (2). Gli alberi, silenziosi (o almeno così pensavamo) giganti buo...

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.